Titolo: Left Behind
Regia: Vic Armstrong
Anno: 2013
Paese: Usa
Giudizio: 1/5
Improvvisamente, in tutto il mondo, milioni di persone svaniscono apparentemente nel nulla, lasciando dietro si sé solo i propri abiti. Tra i "lasciati indietro" che hanno subito la perdita dei propri cari ci sono Ray, pilota di Boeing 747, sua figlia Chloe ed il pastore Bruce Barnes, i quali esaminando le Sacre Scritture capiscono che cosa sta succedendo...
E'difficile cercare di dare un giudizio ad un film che con 15 milioni di dollari riesce ad essere una tale porcheria. Abominevole e senza per altro un senso logico, Left Behind, ha due grossi problemi. La sceneggiatura, mai chiara e che sembra improvvisata da gran parte del cast e la qualità tecnica, becera e spesso e volentieri lasciata tutta alla post-produzione, che cerca di fare quelo che può senza nemmeno impegnarsi.
La regia è fantasma come i passeggeri e come tutto il cast, Cage quasi irriconoscibile per quanto è distante da ciò che sta succedendo e forse l'unico che cerca di dare un tono al dramma in compagnia di un nano, peraltro brutto e antipatico.
Nessun commento:
Posta un commento