Titolo: Stirpe del male
Regia: Tyler Gillet
Anno: 2014
Paese: Usa
Giudizio: 2/5
La felice luna di miele nella Repubblica Domenicana tra Zach e Samantha si tramuta ben presto in un incubo quando la donna, nonostante usi anti-concezionali, rimane incinta e comincia ad avere pulsioni demoniache e manie di persecuzione. Qualcuno sta osservando quella coppia di sposi e cosa è successo veramente a Samantha? Una sciamana le ha letto il futuro ed ha generato una previsione a dir poco agghiacciante.
Found Footage+Filone demoniaco...
Ad un tratto la sposa che dovrebbe dare alla luce il figlio del male (o quello che è, ormai la formula è così abusata da rendere secondaria la natura o l'origine del male) è in un bosco che sta mangiando un cervo, arrivano dei ragazzi e lei con poteri da super eroi gli lancia via in modalità CHRONICLE.
Il problema di Devil's Due è quello di non avere una storia da raccontare e soprattutto di sbagliare troppe mosse non solo nel campo della scrittura, ma in generale, nel dosaggio della suspance e degli effetti speciali.
Certo per i Neofiti dell'horror questi sono anni piuttosto allarmanti soprattutto se non ci si slaccia dalle grandi produzioni e si incontra il doveroso mondo degli indie.
Nessun commento:
Posta un commento