Titolo: Ghost Shark
Regia: Griff Furst
Anno: 2013
Paese: Usa
Giudizio: 1/5
Il film narra la storia vera e inconfutabile di uno squalo morto ammazzato che spiaggiatosi in una caverna magica è diventato un fantasma e di un gruppo di ragazzini che lo voglio rimorto
Solo nel 2012 sono usciti da vari canali televisivi o per il grande schermo i seguenti titoli: JERSEY SHORE SHARK ATTACK/JURASSIC SHARK/SHARK TORNADO/SAND SHARK e SHARK 3D. Nel 2011 invece è stato l'anno di 2 HEADED SHARK ATTACK/SHARK NIGHT 3D/SWAMP SHARK. Senza stare ad elencarli tutti, bisogna ammettere che tra le bestie preferite per i film dell'orrore, gli squali sono ottimi a botteghino. Ovviamente e per arcani motivi mi sono sentito in dovere di recensirli tutti.
Il fatto che sia quasi sempre la Syfy a girare i prodotti peggiori e un discorso analogo a molti dei prodotti di casate minori come ad esempio l'immortale Asylum.
Anche in questi casi è difficile risparmiarsi da un sorriso appena abbozzato per quella che altro non è che un'idea trash per un prodotto che la dice lunga.
Vedere uno squalo fantasma fatto piuttosto male che mangia un cristiano sulla spiaggia in modalità anaconda non fa quasi più nemmeno ridere.
Insomma le stanno provando proprio tutte in campo dannatamente trash, senza idee, attori, che risparmino almeno il degenero e l'inguardabilità totale della pellicola.
Speriamo che siano alla frutta...come quasi tutti gli ultimi prodotti dimostrano.
Però nella totale inguradabilità a parte l'accenno di un sorriso per l'improbabile scena descritta pocanzi mi viene in mente una delle più trash mai viste ovvero il tizio che beve un bicchiere d’acqua e lo squalo gli esce dall’interno, rompendolo in due oppure ancora il tizio che viene succhiato giù da un cesso, come a dire che in un film di merda c'è una fine giusta e decorosa...
Nessun commento:
Posta un commento