giovedì 27 dicembre 2012

Swamp Shark



Titolo: Swamp Shark
Regia: Griff Furst
Anno: 2011
Paese: Usa
Giudizio: 1/5

Un incidente automobilistico provoca il rilascio di alcune pericolose sostanze chimiche. I liquami infetti colano nelle paludi della Louisiana e causano la subitanea e incredibile mutazione di un normale esemplare di squalo: l?animale, oltre a raddoppiare le proprie dimensioni, viene preso da un irresistibile appetito che lo spingerà a cacciare gli inermi abitanti del villaggio.

Mancava solo lo squalo tossico, neanche fosse una cazzo di pellicola della Troma o dell’Asylum.
Oramai la filmografia sugli squali è arrivato ad un livello che non si sarebbe mai pensato.
Squali giurassici, squali con due teste, squali mutanti, squali clonati, squali telecomandati, squali con tentacoli, davvero sembra una barzelletta ma è proprio così.
A differenza di molti prodotti di questo genere che possono essere visti solo da nerd amanti dei film di genere, questo è tra i più brutti in una filmografia già molto brutta di suo e portata veramente all’estremo.
Mancanza di ritmo, di sangue, di tette, di risate, di azione, di scene con un margine di senso. La cosa che ad un certo punto appare veramente assurda oltre l’assurdità di uno squalo tossico è quello di vedere dei ragazzi che visto che devono farsi uccidere scelgono proprio delle acque putride e tossiche dove andare a fare i coglioncelli.

Nessun commento:

Posta un commento