lunedì 24 dicembre 2012
Hijacked
Titolo: Hijacked
Regia: Brandon Nutt
Anno: 2013
Paese: Usa
Giudizio: 1/5
I progetti di un agente speciale per riconciliarsi con la sua ex fidanzata vengono rovinati quando sale a bordo di un jet privato che è stato preso di mira da alcuni dirottatori che lavorano per lo stesso malavitoso a cui sta dando la caccia.
Da un lato ci sono le pellicole d’azione fine a se stesse di Statham, speso è involontariamente comiche o verosimilmente parodie di un eroe d’azione che concentra in sé tutti i cliché del genere. Dall’altra ci sono poi dei miseri prodotti di mercato voluti dalle campagne di marketing come in recenti casi di alcuni attori del Wfc o altri palestrati improvvisati.
Il protagonista è Randy Couture, un tamarro davvero squallido se messo di fronte a una telecamera, noto per la saga I MERCENARI in cui è tra i co-protagonisti di Stallone.
Hijacked è così stupido che non merita considerazioni. Anzi il rischio di farsi ancora più male è proprio quello di provare a spremere le meningi per cercare di dare senso anche solo per un secondo a quello che si sta guardando. E poi il fatto che sia un action senza azione è un controsenso già in partenza.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento