Titolo: Fast & Furious-Solo parti originali
Regia: Justin Lin
Anno: 2009
Paese: Usa
Giudizio: 2/5
Giudizio: 2/5
Brian O'Conner viene scarcerato perché torni nuovamente sotto copertura e s'infiltri nella banda di un pericoloso trafficante di droga di Los Angeles noto come Braga. Ma in questa sua nuova missione Brian dovrà fare coppia proprio con colui che aveva ingannato anni prima: Dominic Toretto Brian e Dominic dovranno imparare nuovamente a fidarsi l'uno dell'altro e dovranno cercare d'incastrare Braga con l'aiuto di un informatore, James Park.
Lin aveva diretto TOKYO DRIFT e lo vedremo presto in un altro sequel della serie, sempre come impiegato provetto dei film che cominciano ad associarsi ad un filone tuning che dall’america, comincia a non passare inosservato anche da noi.
La storia è solo un pretesto per richiamare Toretto, protagonista indiscusso della serie che con i suoi inseguimenti e la sua fisicità, naturalmente parliamo di Vin Diesel, si era fatto una certa fama.
Solo parti originali è quindi da prendere come tale, un surrogato della serie che sfrutta sempre la stessa soluzione ovvero inseguimenti,macchine elaborate,tipe da sballo,pestaggi e dialoghi pretenziosi ma che finiscono con l’essere ridicoli a tutti gli effetti.
Una tamarrata degna del nome e degna di una saga che aveva già detto tutto in partenza.
Nessun commento:
Posta un commento